JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Le dichiarazioni di Buffon mi hanno fatto riflettere. CR7 ha dato l’anima per la Juve”

Tacchinardi

L'ex centrocampista della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni su quella che è stata la prima parte di stagione della Vecchia Signora.

redazionejuvenews

L'ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato anche delle parole di Buffon su CR7.

SU BUFFON - "Mi hanno fatto strano certe parole. Può essere che Ronaldo abbia fatto perdere quello spirito, però lui ha sempre buttato il sangue in campo. Forse bisognava fargli capire lo spirito Juve, ed è l'unica pecca che segnalo a Buffon. Forse oggi nella Juve ci sono giocatori con meno spessore ma con più personalità".

SUGLI ALLENATORI - "Ad Allegri dò un voto basso, 6. Perché nella bufera, dove tanti allenatori potevano crollare, lui ha dimostrato di avere gli attributi e gli è scivolato tutto addosso. Inzaghi, a cui dò 9. Ha fatto qualcosa di eccezionale. E' molto intelligente, ha approfittato del lavoro lasciatogli da Conte. E' stato bravo, umile nell'entrare in punta di piedi".

SU ALLEGRI - "So che ha rifiutato il Real, ma io sarei andato. Per me non pensava di ritrovarsi una squadra così diversa da quella che aveva lasciato. Per me Madrid sarebbe stata una bella esperienza di vita e si sarebbe confrontato con un altro calcio".