alessio-tacchinardi.jpg
L’ex centrocampista e giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, ai quali ha parlato a tutto tondo del momento della squadra bianconera e del mercato: “Kessiè sarebbe un acquisto importante, che darebbe fisicità a questa squadra, carisma perché è un giocatore di grande personalità. Spero di sbagliarmi, ma se vanno a prendere Kessiè vuol dire che magari Pogba non dà garanzie al 100%. Mi sembra sia un mercato “work in progress” quello della Juve perché può succedere ancora di tutto, ma spero davvero che alla fine non venga venduto Federico Chiesa”.
“Vlahovic è un attaccante che ha bisogno di un gioco diverso. È necessario un cambio di modulo. Chiesa deve capire se è un punto cardine del progetto Juve, non può iniziare la stagione spostandosi da un ruolo all’altro in campo. A me Federico piace tanto perché ha la juventinità dentro, ma se lo si mette seconda punta a giocare spalle alle porta di sicuro non viene fuori la sua qualità. Perdere Chiesa per 40-50 milioni di euro, per me sarebbe follia. Lui e Dusan sono importanti e mi auguro che la Juve non li perda. Poi, se dovesse andar via Vlahovic e dovesse arrivare Lukaku, la Juve non perde tanto”.
“Bonucci non penso che sia stato trattato male perché Giuntoli è una persona corretta, che ha però le idee chiare che possono piacere o non piacere al calciatore, ma se vengono dette esplicitamente vengono apprezzate”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…