Tacchinardi a tutto tondo: Vlahovic, Chiesa, Pogba e... - JuveNews.eu

Tacchinardi a tutto tondo: Vlahovic, Chiesa, Pogba e…

Tacchinardi
L'ex calciatore della Juventus ha parlato del momento della Signora e di cosa potrebbe portare il mercato

L’ex centrocampista e giocatore della Juventus Alessio Tacchinardi, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, ai quali ha parlato a tutto tondo del momento della squadra bianconera e del mercato: “Kessiè sarebbe un acquisto importante, che darebbe fisicità a questa squadra, carisma perché è un giocatore di grande personalità. Spero di sbagliarmi, ma se vanno a prendere Kessiè vuol dire che magari Pogba non dà garanzie al 100%. Mi sembra sia un mercato “work in progress” quello della Juve perché può succedere ancora di tutto, ma spero davvero che alla fine non venga venduto Federico Chiesa”.

Vlahovic è un attaccante che ha bisogno di un gioco diverso. È necessario un cambio di modulo. Chiesa deve capire se è un punto cardine del progetto Juve, non può iniziare la stagione spostandosi da un ruolo all’altro in campo. A me Federico piace tanto perché ha la juventinità dentro, ma se lo si mette seconda punta a giocare spalle alle porta di sicuro non viene fuori la sua qualità. Perdere Chiesa per 40-50 milioni di euro, per me sarebbe follia. Lui e Dusan sono importanti e mi auguro che la Juve non li perda. Poi, se dovesse andar via Vlahovic e dovesse arrivare Lukaku, la Juve non perde tanto”.

“Bonucci non penso che sia stato trattato male perché Giuntoli è una persona corretta, che ha però le idee chiare che possono piacere o non piacere al calciatore, ma se vengono dette esplicitamente vengono apprezzate”.