a367d14b51ccf35c4ffb1969dc78796c-scaled.jpg
La Juventus è in vacanza in attesa della ripresa del lavoro in vista della prossima stagione: i bianconeri si ritroveranno il 10 luglio alla Continassa per iniziare a preparare il nuovo anno, che dovrà sicuramente risultare migliore dei due passati: l’ultima stagione è stata disastrosa per i bianconeri, che cercheranno di rimettersi in carreggiata già dal prossimo anno, per cercare di competere per la vittoria finale del campionato.
Molte sono le voci di mercato che si stanno susseguendo in questo periodo, con la squadra che è ancora un cantiere aperto: uno dei pochi sicuri di giocare ancora a Torino è il portiere polacco Szczesny, autore di una grande annata, nonostante i risultati finali ottenuti. Il portiere ha trasmesso per tutto l’anno sicurezza ed affidabilità, e continua a farlo anche in questi giorni.
L’estremo difensore sta giocando con la Polonia alcune amichevoli, e ieri sera si è reso protagonista in quella contro la Germania, vinta per 1-0 dalla sua Nazionale. Una grande partita quella del portiere, che è stato celebrato dalla sua Federazione con un immagine sul profilo Instagram ufficiale: una foto di un muro di mattoni con il tag al suo profilo, per celebrare una prestazione da vero muro.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CtkLsGKs84z/”]
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…