Allianz Stadium
La giornata di ieri è stata triste per tutto il mondo del calcio, italiano e internazionale, ma in particolare per i tifosi della Juventus, come quelli della Sampdoria o del Chelsea. La notizia della morte di Gianluca Vialli ha toccato tutti gli appassionati di calcio e non solo, per il campione che è stato in campo e soprattutto per l’uomo che è stato fuori dal rettangolo verde. Oggi la Juventus giocherà la sua partita di campionato contro l’Udinese e lo farà sicuramente con una motivazione in più.
L’omaggio alla memoria dell’ex attaccante e capitano bianconero sarà sentito e doveroso. Prima del fischio d’inizio della partita, ci sarà un minuto di silenzio, come su tutti i campi della Serie A. Ma già prima dell’inizio, c’è stato il gesto della tifoseria bianconera. Fuori dall’Allianz Stadium infatti è stato esposto uno striscione dedicato a Vialli, su cui si legge: “Capitano vero, Vialli eroe bianconero“.
Nel corso dei 90 minuti sicuramente sono attesi altri omaggi e dediche, vista la grande atmosfera attesa per il match contro i friulani. Lo stadio infatti sarà tutto esaurito. Un bel modo per stare uniti in un momento che non è facile, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni vincenti di Vialli in bianconero. Leggi le pagelle di Di Livio di Juventus-Udinese
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…