JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, i numeri di Arek Milik contro l’Udinese: i dettagli

Arkadiusz Milik
Arek Milik, uno dei protagonisti della prima parte della stagione bianconera, ha un ottimo storico nella gare contro l'Udinese.

redazionejuvenews

La Juventus, dopo la vittoria con la Cremonese, affronterà l'Udinese, in una sfida importante per proseguire il filotto di vittorie iniziate a ottobre. Uno dei protagonisti è stato certamente Milik, che ha nei bianconeri una delle sue vittime preferite. Ecco la nota: "Arek Milik è l'uomo che ha deciso Cremonese - Juventus con uno splendido gol su punizione nel finale, regalando ai bianconeri il settimo successo consecutivo in Serie A e permettendo di iniziare il 2023 nel migliore dei modi.

Quello segnato a Cremona è stato il quinto gol in campionato per il polacco a cui aggiungere le due reti messe a segno in Champions League. Il prossimo avversario si chiama Udinese, co cui Milik ha un conto aperto. MILIK E L'UDINESE Milik ha trovato il gol nelle sue ultime due sfide contro l'Udinese in Serie A: solamente contro Parma e Verona l'attaccante polacco ha segnato in tre incontri consecutivi nella competizione - in totale sono tre le sue reti contro i friulani in cinque confronti.

Arek ha sempre vinto contro i friulani, con la maglia del Napoli: cinque su cinque. Dopo essere andato a segno contro Lazio e Cremonese, Milik potrebbe inoltre trovare il gol per tre gare di fila in campionato con la maglia della Juventus".