b24fbd71d56f3da25fe548b288c84a20-scaled.jpg
Il mese di febbraio, iniziato con la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, sarà ricco di impegni per la Juventus. Domani i bianconeri saranno impegnati a Salerno, poi ci saranno la gara interna di campionato contro la Fiorentina e la gara di andata di Europa League con il Nantes. Il 19 febbraio poi la squadra di Allegri avrà la trasferta in casa dello Spezia. E per quell’occasione, ci sarà un’iniziativa speciale.
La comunicazione del sito ufficiale della Juventus: “Un’occasione speciale attende i J1897 Member. Si profila, infatti, una possibilità unica, un sogno per qualsiasi tifoso: incontrare la squadra e assistere poi, dal vivo, a un match della Juventus. L’appuntamento è a La Spezia.
Immaginate: conoscere i giocatori della Juventus alla vigilia della gara e poi, il giorno dopo, sostenerli direttamente dallo stadio. Tutto questo può diventare realtà!
In occasione di Spezia-Juventus, infatti, i J1897 Member più fortunati e i loro accompagnatori, avranno l’opportunità di incontrare la squadra il giorno prima del match nell’hotel che ospita i bianconeri e partecipare ad una sessione esclusiva di foto e autografi. E, come anticipato, non finisce qui: in omaggio anche i biglietti per assistere alla partita. Non sei ancora J1897 Member? Diventalo e candidati per essere selezionato per partecipare a questa esperienza unica!
COME CANDIDARSI
Candidarsi è semplice. Sarà sufficiente compilare il form nel portale apposito e inviare la candidatura. C’è tempo fino alle 12:00 del 10/02/2023. Poi servirà solo un po’ di fortuna per vivere un’esperienza davvero speciale”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…