JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Spezia-Juve: ecco “Face To Face”, occasione per i J1897 Member

Tifosi Juventus
Il 19 febbraio la squadra bianconera sarà impegnata al Picco contro la squadra ligure e la Juventus ha comunicato la sua nuova iniziativa

redazionejuvenews

Il mese di febbraio, iniziato con la vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, sarà ricco di impegni per la Juventus. Domani i bianconeri saranno impegnati a Salerno, poi ci saranno la gara interna di campionato contro la Fiorentina e la gara di andata di Europa League con il Nantes. Il 19 febbraio poi la squadra di Allegri avrà la trasferta in casa dello Spezia. E per quell'occasione, ci sarà un'iniziativa speciale.

La comunicazione del sito ufficiale della Juventus: "Un’occasione speciale attende i J1897 Member. Si profila, infatti, una possibilità unica, un sogno per qualsiasi tifoso: incontrare la squadra e assistere poi, dal vivo, a un match della Juventus. L’appuntamento è a La Spezia.

Immaginate: conoscere i giocatori della Juventus alla vigilia della gara e poi, il giorno dopo, sostenerli direttamente dallo stadio. Tutto questo può diventare realtà!

In occasione di Spezia-Juventus, infatti, i J1897 Member più fortunati e i loro accompagnatori, avranno l’opportunità di incontrare la squadra il giorno prima del match nell'hotel che ospita i bianconeri e partecipare ad una sessione esclusiva di foto e autografi. E, come anticipato, non finisce qui: in omaggio anche i biglietti per assistere alla partita. Non sei ancora J1897 Member? Diventalo e candidati per essere selezionato per partecipare a questa esperienza unica!

COME CANDIDARSI

Candidarsi è semplice. Sarà sufficiente compilare il form nel portale apposito e inviare la candidatura. C’è tempo fino alle 12:00 del 10/02/2023. Poi servirà solo un po’ di fortuna per vivere un’esperienza davvero speciale".