1
Szczesny 5
: Sul primo gol dello Spezia è incolpevole, ma sul secondo gol di Antiste si fa segnare sul primo palo dopo un tiro deviato. Ancora non riesce ad essere continuo nelle prestazioni.
2
De Sciglio 5
: Si occupa principalmente della fase difensiva che di quella offensiva in cui si fa vedere poco e senza essere pericoloso.
3
Bonucci 5
: Sul gol di Antiste ha grandi responsabilità. Nel primo tempo si perde tante volte l’uomo. Non bene oggi in difesa.
4
De Ligt 6.5
: Qualche responsabilità nel gol di Antiste ce l’ha anche lui, ma segna il gol della rimonta, sul finale fa buona copertura difensiva ed evita l’insufficienza in pagella.
5
Danilo 5.5
: Leggermente meglio di De Sciglio e talvolta prova qualcosa di diverso entrando dentro al campo per ingannare i centrocampisti dello Spezia. Qualche volta funziona e qualche volta no: prestazione comunque da rivedere.
6
Rabiot 5.5
: Serve l’assist per il gol di Kean e fa poco altro di buono. Sottotono rispetto alle ultime uscite.
7
Bentancur 4.5
: Il peggiore in campo della Juventus. Ogni pallone che controlla sembra aver paura e sembra di poterlo perdere da un momento all’altro. In fase offensiva è nullo, rivolge il corpo sempre verso la difesa bianconera.
8
McKennie 5
: Il periodo “no” di McKennie continua e non riesce a sfruttare l’occasione datagli da Allegri. Fa sentire il fisico a centrocampo ma la sua qualità sotto porta e in area avversaria è molto bassa.
9
Chiesa 7
: Insieme a Kean il migliore in campo della Juventus. Nonostante ad Allegri non piaccia che alcune volte corra a vuoto è comunque l’unico bianconero che prova a fare azioni pericolose e a servire i suoi attaccanti. Segna il gol del 2-2.
10
Kean 6.5
: Gran bel gol quello del momentaneo vantaggio bianconero. Rimpiazza bene Morata che poi nel secondo tempo entra al suo posto.
11
Dybala 6
: L’argentino è pericoloso a tratti, ma da uno come lui ci si aspetta molto di più. Il rinnovo va anche guadagnato sul campo con belle prestazioni. Oggi ha svolto il “compitino”.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…