Wojciech Szczesny
Domenica sera la Juventus ospiterà il Bologna all’Allianz Stadium. In attesa della sfida, il portiere rossoblù Lukas Skorupski ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Sul suo collega e compagno di nazionale Wojciech Szczesny: “Non lo considero né un nemico né un amico. E’ un rivale. In nazionale il primo portiere è sempre lui: magari perché gioca nella Juventus… Oh, sia chiaro: ci gioca perché se l’è meritato eh, non per grazia divina. Mondiale? Vorrei giocare almeno una partita, sono dodici anni che faccio il secondo e rosico“.
Sulla squadra bianconera: “Anche se non vive un momento magico, è sempre la Juve. Ha dei difetti e noi cercheremo di sfruttarli e di vincere. Se giochi a calcio e non cerchi di vincere allora vai a fare altro”.
La crescita a Bologna: “E’ il periodo calcistico più importante della mia carriera. E qui credo di essere migliorato in molte cose, in porta, nelle uscite, come persona, in questo ambiente mi trovo bene con tutti”.
C’è voglia di risalire in classifica: “Meritiamo e valiamo assolutamente di più di ciò che abbiamo oggi. Oggi che abbiamo un nuovo allenatore, Motta, posso dire che gli alti e bassi creatisi nei giorni in cui Mihajlovic non c’era ci hanno influenzato. Nessuno l’ha detto ma stare senza l’allenatore a lungo non è sempre facile. Pesa”.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…
Le parole di Alessio Tacchinardi rilasciate ieri negli studi di Mediaset al termine del match…
Le parole di Raffaele Palladino rilasciate ieri sera, al termine di Atalanta-Juventus di Coppa Italia,…