Sissoko
Momo Sissoko, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a JuventusNews24. Ecco le sue parole: “Europa League? Chiaramente non è la Champions, ma comunque regala i suoi stimoli. È sempre Europa. Poi quando sei la Juventus di base devi ambire a vincere tutte le competizioni a cui partecipi, soprattutto in una stagione come questa. Pogba? Lo so, stiamo tutti aspettando di vedere Paul Pogba. Non credo sia ancora al cento percento ma state sicuri che quando tornerà sarà davvero pronto. Sta facendo un lavoro importante, non è facile recuperare da questi infortuni. Vi assicuro che non appena tornerà al meglio farà la differenza.
Vlahovic? Sta attraversando un periodo di involuzione. Ma ricordatevi che è un classe 2000 e che la Juve non è la Fiorentina, secondo me è tutto normale. Appena ritroverà la migliore condizioni tornerà ad essere lui. Quando la Juve spende così tanti soldi per un giocatore è perché è sicura dell’investimento che ha fatto.
Miretti e Fagioli? Mi hanno anche un po’ sorpreso per velocità di adattamento alla Prima Squadra. Ma si vede che hanno la Juve dentro. Bisogna dire che la Juve ha fatto un grande lavoro col Settore giovanile in questi anni. Ma a proposito di centrocampisti mi permetterei un consiglio…”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport