Sirigu: "Chiellini ha una conoscenza del calcio importante"

Sirigu: “Chiellini ha una conoscenza del calcio importante”

Salvatore Sirigu, calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della conoscenza calcistica di Chiellini.

Salvatore Sirigu, calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Chiellini, ex compagno in Nazionale. Ecco le sue parole a Sky Sport: “Chiellini ha un’esperienza incredibile e una conoscenza del calcio assurda, forse è uno dei giocatori degli ultimi anni che ha una conoscenza mondiale di calcio, è un profondo conoscitore del nostro sport ed è un ragazzo che ha studiato seriamente, posato e ha fatto anche un’esperienza in America, ripulendosi dalla pressione del calcio italiano e dove magari ha ritrovato nuovi stimoli per il suo nuovo ruolo”.

Su Chiellini

LILLE, FRANCE – NOVEMBER 5: general view of the stadium during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between LOSC Lille and Juventus at Stade Pierre Mauroy on November 5, 2024 in Lille, France. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Per come la vedo io, è un ragazzo che se fa qualcosa è perché ha la sicurezza di poterlo fare, io lo vedo molto bene soprattutto per la persona che è”. Intanto ecco le parole di Marocchino<<<

x