7675a3b135ded43982bccf633439b492-scaled.jpg
Nikola Sekulov, calciatore della Juventus Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Io ho sempre giocato a pallone e fin da piccolino avevo sempre il pallone a casa. All’età di 3 anni sono andato a fare la scuola calcio del Piacenza dove sono nato e cresciuto. Poi a dieci anni sono andato al Parma, in una società dove mi sono trovato benissimo e ho fatto tre anni molto belli lì e son stato davvero bene sia con il mister che con i compagni, anche se eravamo giovanissimi.
Dopo questi tre anni di esperienza mi ha preso la Juve dopo avermi visto in un torneo a Bergamo dove gli avevo pure segnato. Quando mi è arrivata la chiamata della Juventus ero felicissimo. Ora sono qui da sette splendidi anni per me e voglio continuare a crescere e migliorare, sono nel posto giusto.
Sul rinnovo è stato una sensazione speciale perchè ho sentito la vera fiducia della società nei miei confronti, perchè avevo firmato un contratto di tre anni e averlo rinnovato mi ha dato ancora più fiducia e ne avevo parlato anche con la società. Sono felicissimo, spero di ripagare sempre questa fiducia. I miei obiettivi me li do quotidianamente, perchè secondo me passa tutto da ogni allenamento. Se tu ci metti la testa e lo spirito giusto in ogni allenamento migliori sempre”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport