JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sekulov: “Voglio continuare alla Juventus, è il posto giusto”

Sekulov: “Voglio continuare alla Juventus, è il posto giusto” - immagine 1
Nikola Sekulov, centrocampista della Juventus Next Gen, ha detto la sua sull'esperienza in bianconero, parlando anche del rinnovo.

redazionejuvenews

Nikola Sekulov, calciatore della JuventusNext Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "Io ho sempre giocato a pallone e fin da piccolino avevo sempre il pallone a casa. All’età di 3 anni sono andato a fare la scuola calcio del Piacenza dove sono nato e cresciuto. Poi a dieci anni sono andato al Parma, in una società dove mi sono trovato benissimo e ho fatto tre anni molto belli lì e son stato davvero bene sia con il mister che con i compagni, anche se eravamo giovanissimi.

Dopo questi tre anni di esperienza mi ha preso la Juve dopo avermi visto in un torneo a Bergamo dove gli avevo pure segnato. Quando mi è arrivata la chiamata della Juventus ero felicissimo. Ora sono qui da sette splendidi anni per me e voglio continuare a crescere e migliorare, sono nel posto giusto.

Sul rinnovo è stato una sensazione speciale perchè ho sentito la vera fiducia della società nei miei confronti, perchè avevo firmato un contratto di tre anni e averlo rinnovato mi ha dato ancora più fiducia e ne avevo parlato anche con la società. Sono felicissimo, spero di ripagare sempre questa fiducia. I miei obiettivi me li do quotidianamente, perchè secondo me passa tutto da ogni allenamento. Se tu ci metti la testa e lo spirito giusto in ogni allenamento migliori sempre".