Lapo Elkann
Grazie alla rete del solito Osimhen il Napoli è finalmente diventato campione d’Italia. Una stagione praticamente perfetta per la squadra di Luciano Spalletti, dominata dall’inizio alla fine. Gli azzurri sono tornati a vincere lo scudetto 33 anni dopo l’ultima volta, il terzo nella storia del club.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/lapoelkann_/status/1654220806447333376″]
Immancabili le congratulazioni della Juve, che sui social ha scritto: “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!” Su Twitter anche Lapo Elkann ha voluto complimentarsi con il Napoli per la vittoria dello scudetto: “C’è chi dice che rosico per scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, gli faccio i complimenti ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per prossimo scudetto e toglierglielo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro“.
Una augurio che sembra quasi una promessa: dopo alcune stagioni sottotono la Juve riuscirà a tornare subito competitiva? In vista della prossima stagione molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. A cinque giornate dal termine i bianconeri sono al momento terzi in classifica a quota 63 punti, 5 in più di Atalanta, Milan e Roma. Occhio però alle possibili nuove penalizzazioni che potrebbero rispedire la Juve di nuovo indietro.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport