JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lapo: “Scudetto Napoli? Non rosico, la Juve dimostrerà di essere più forte”

Lapo Elkann
Il Napoli è campione d'Italia: la risposta su Twitter del grande tifoso della Juve Lapo Elkann: "Non rosico, dimostreremo di essere più forti"
redazionejuvenews

Grazie alla rete del solito Osimhen il Napoli è finalmente diventato campione d'Italia. Una stagione praticamente perfetta per la squadra di Luciano Spalletti, dominata dall'inizio alla fine. Gli azzurri sono tornati a vincere lo scudetto 33 anni dopo l'ultima volta, il terzo nella storia del club.

Immancabili le congratulazioni della Juve, che sui social ha scritto: “Visti i tanti complimenti ricevuti in questi anni non potevamo esimerci. Congratulazioni al Napoli per la conquista del suo terzo scudetto!” Su Twitter anche Lapo Elkann ha voluto complimentarsi con il Napoli per la vittoria dello scudetto: "C’è chi dice che rosico per scudetto vinto dal Napoli. Assolutamente no, gli faccio i complimenti ma non vedo l’ora di sfidarli al più presto per prossimo scudetto e toglierglielo. La Juventus dimostrerà di essere più forte di loro".

Una augurio che sembra quasi una promessa: dopo alcune stagioni sottotono la Juve riuscirà a tornare subito competitiva? In vista della prossima stagione molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. A cinque giornate dal termine i bianconeri sono al momento terzi in classifica a quota 63 punti, 5 in più di Atalanta, Milan e Roma. Occhio però alle possibili nuove penalizzazioni che potrebbero rispedire la Juve di nuovo indietro.