Mario Sconcerti
Sabato la Juventus è tornata al successo, battendo il Torino per 1-0 nel Derby della Mole, tra le mura amiche della squadra granata. Una vittoria preziosa per i bianconeri, arrivata dopo la disfatta di Haifa, che ha compromesso le possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League.
E la brutta figura rimediata in Israele aveva fatto intervenire il presidente Andrea Agnelli in prima persona. Il numero uno bianconero aveva confermato Allegri, parlando di una prestazione vergognosa e della necessità di risollevarsi tutti insieme. Di questo intervento presidenziale ha parlato Mario Sconcerti, intervenuto a Pressing, su Italia 1.
Queste le sue parole: “La vera svolta sono state le parole di Agnelli. Non soltanto in quanto tali, ma per l’intervento, perché ci sono state. Non ci rendiamo conto che i presidenti non parlano più. Siamo dentro un altro calcio, dobbiamo capirlo. Agnelli voleva semplicemente ricordare ai giocatori che li paga lui, e lui prende le decisioni sul rimanere, sull’andare, sul tornare a casa subito dopo la partita o non farlo. Dopo 6 mesi c’è stato un intervento che ha tolto ogni alibi a giocatori e allenatore. È un fatto unico in Italia, cardinale. E voi vi chiedete perché l’ha fatto solo ora. È una grande società, ed è rimasta l’ultima delle grandi società“.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…