Mario Sconcerti
Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. Il giornalista ha parlato della questione degli errori arbitrali: “Gli arbitri hanno diritto di sbagliare, non devono esagerare. Noi giudichiamo sempre dalla parte in cui stiamo, ovvero della nostra squadra. L’errore fa parte del calcio, per me gli arbitri hanno davvero molto pazienza, perché si accollano il dovere di essere l’unica parte che non può commettere errori e che vengono offesi da tutti quelli che hanno un pregiudizio”.
Sul VAR: “E’ questo il vero problema. Giudichiamo il VAR una macchina e la consideriamo infallibile, ma è una macchina che produce immagini, che poi sono giudicate da un altro arbitro. Nonostante le migliorie non è cambiato nulla. Vuol dire allora che il problema non sono solo gli arbitri ma siamo noi e il nostro rapporto con gli arbitri”.
Sui fatti di Juventus-Salernitana: “La negligenza è un errore. Se devo trarre una morale da quell’errore, devo dire che la moviola sta ottenendo risultati eccezionali. Un gol negato al 95′ alla Juventus contro la squadra con un altro errore non si è mai visto“.
Una nota sui bianconeri: “Sarebbe ora che Vlahovic riprendesse a segnare. E’ un giocatore importante, lo dimostra anche come batte le punizioni. Se torna lui, torna anche la Juventus“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport