JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, sono rientrati Fagioli e Gatti. Riposo per Bonucci

Federico Gatti
Dopo l'allenamento di questa mattina, la squadra ha svolto anche una seduta pomeridiana. Tornati i nazionali azzurri, riposo per il capitano

redazionejuvenews

Archiviata la pausa per gli impegni delle nazionali, è tempo di tornare a pensare alla Serie A. Domenica sera la Juventus ospiterà il Bologna all'Allianz Stadium, in una gara in cui non sono più ammessi errori. La squadra di Massimiliano Allegri infatti prima della sosta aveva avuto una settimana da incubo. Prima c'era stata la sconfitta interna contro il Benfica, che ha messo in salita il percorso nel girone di Champions League. Poi era arrivata la sconfitta di Monza, che impone ora di non fare altri passi falsi in campionato.

Dopo l'allenamento di questa mattina, la squadra ha svolto anche una doppia seduta. Ecco il report dal sito ufficiale della Juventus: "Si avvicina il ritorno in campo in Serie A per i bianconeri e il gruppo si sta riunendo, in vista della sfida di domenica contro il Bologna, che sarà diretta da Abisso, coadiuvato da Tolfo e Perrotti, quarto ufficiale Maggioni, VAR La Penna, AVAR Preti.

Oggi la squadra ha lavorato in doppia seduta: al mattino concentrandosi su esercitazioni tecniche su situazioni specifiche, con cambi di gioco e combinazioni d'attacco e poi con conclusioni su cross. Lavoro in palestra sulla forza nel pomeriggio. Sono rientrati Fagioli e Gatti, giornata di riposo per Bonucci. Domani si riprende al mattino".