b71972dd25e678d376e9eb9678ed56b0-scaled.jpg
Leva, agente di Gianluca Scamacca, ha detto la sua a Sportitalia sul suo assistito, che, in estate, potrebbe tornare nel mirino della Juventus in caso di addio di Dusan Vlahovic. Infatti, l’ex Sassuolo è già stato vicino ai bianconeri nell’inizio del 2022, ma poi Madama preferì proprio il serbo. Adesso la situazione è capovolta, e l’ex Fiorentina potrebbe salutare i bianconeri in estate, favorendo così l’arrivo di Scamacca, in difficoltà nel suo primo anno di Premier League al West Ham.
Ecco le parole del procuratore: “Anche un anno fa il suo nome era accostato a queste squadre e non solo. Gianluca è un centravanti di prima fascia, non a caso è nel giro della Nazionale da diverso tempo. Sicuramente posso dirti che ha tutte le potenzialità per fare il salto in una big. Inzaghi poi lo conosce già bene dai tempi in cui lo allenavo io alla Lazio, spesso veniva a seguire le partite dei ragazzi del vivaio.
Non so dire dove lo vedrei meglio, sono discorsi complessi che prevedono l’incastro di tanti fattori. Ripeto che l’unica cosa di cui sono certo è che Gianluca è pronto per fare questo eventuale salto. Ma vedrai che intanto tornerà ad essere protagonista con il West Ham”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport