JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Buffon rivela: “Sarri? So cosa non ha funzionato alla Juve”

Buffon rivela: “Sarri? So cosa non ha funzionato alla Juve” - immagine 1
Intervenuto nel corso della BoboTv, l'ex Juve Gianluigi Buffon ha parlato delle critiche mosse al gioco di Allegri e di Sarri

redazionejuvenews

Intervenuto nel corso della BoboTv, l'ex Juve Gianluigi Buffon ha parlato delle critiche mosse al gioco di Allegri: "Non fa catenaccio, ma si affida tanto ai giocatori: sono loro che capiscono come muoversi. Neymar vorrebbe avere un allenatore così. Ora ci sono difficoltà, ma la Juve sta reagendo da Juve: vedo compattezza e unione, al di là che possa piacere o no come gioco. I 15 punti di penalizzazione in classifica e il cambio della dirigenza hanno permesso ai ragazzi di fare gruppo per sfidare l'ingiustizia". 

Sull'esperienza di Sarri in bianconero ha aggiunto: "So cosa non ha funzionato alla Juventus. Purtroppo alcune volte per difendere le scelte bisogna inimicarsi qualcuno... Per come si è proposto il mister è stato quasi subito lasciato alla mercé dei risultati. Ho un bellissimo ricordo, nel mio piccolo ho cercato di dargli una mano e mi sento ancora adesso con lui".

Chiosa finale su Cassano: "Una squadra come la Juve gli avrebbe fatto bene e lo avrebbe reso un calciatore ancora più forte di quello che è stato. Secondo me sarebbe anche durato, giocando buone partite magari anche contro grandi squadre avrebbe capito che ogni tanto bisogna stare zitti. Io ho provato a convincerlo diverse volte".