Lukaku
Il giornalista Fabio Santini a TMW Radio, ha detto la sua sul mercato delle big. Ecco le sue parole: “Il Milan ha fatto la campagna acquisti più sensata, mirata ed azzeccata. Quindi chapeau a questo Milan per ora. Hanno preso giocatori, obiettivi chiari. Il Milan è a posto. L’Inter non ha il portiere, il quarto centravanti, un laterale. La mossa di chiamare Dybala è una mossa di distrazione di massa. Visto che stanno facendo brutta figura con i portieri vanno su Dybala pur sapendo che non lascerà mai la Roma”.
E poi: “Io parlarei di chi si è allontanata dal Napoli, non chi si è avvicinata. E in questo momento l’Inter, che ha perso dei giocatori di altissimo livello ed è fortemente indebolita. Mancano ancora 34 giorni alla fine del mercato e magari cambieranno le cose. La Juve è’ ferma. Lukaku per me poi alla fine arriverà. E’ bloccata dalla pubalgia di Vlahovic. Il progetto di Giuntoli era vendiamo il serbo, portiamo a casa 70 mln e reinvestiamo come si deve. Il PSG a un passo da Vlahovic ha letto le relazioni mediche e ha detto che se ne riparla a gennaio. La pubalgia si cura solo stando fermi. Vlahovic sta bloccando il mercato, a meno che non si decida di vendere in Premier Chiesa. Un altro che può rendere è il portiere polacco Szczęsny, ma non è un’operazione veloce quella da fare col Bayern Monaco”.
Infine: “Siamo convinti al 100% che Allegri rimarrà, qualora la Juventus non dovrebbe fare un inizio come si deve? Ci sono tanti punti di domanda. Sono due i fantasmi che aleggiano, uno è Spalletti che lancia messaggi tutt’altro che criptici a Giuntoli, l’altro è Conte che non vede l’ora di ricortruire la Juve, a patto che chieda la metà dei soldi”.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…