Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Dusan Vlahovic, calciatore della Juventus, ha detto la sua a DAZN dopo la sfida di questo pomeriggio contro la Salernitana. Ecco le sue parole: “Vittoria? Pesa tantissimo, abbiamo dato tutto stasera e penso che abbiamo meritato di vincere ma comunque faccio i complimenti alla Salernitana che ha fatto una grandissima partita. Dopo l’espulsione sono andati in difficoltà ma sono una grande squadra e gli mando un grande in bocca al lupo.
Sì, noi non molliamo mai, daremo tutto fino alla fine poi vedermo partita per partita come andrà, ma sicuramente non molleremo. Segnale per lo Scudetto? Ci sono ancora 19 partite, è ancora molto lunga, il nostro obiettivo è entrare nella Champions, andiamo avanti partita per partita e dopo vedremo.
Io ho sempre lavorato, ho sempre dato tutto me stesso e sicuramente il lavoro pagherà. Sono molto contento per questi gol ma non avrei potuto fare niente senza l’aiuto della squadra, mi aiutano tantissimo. Sento il supporto tutti i giorni della società, dei compagni e dei tifosi. Lavorerò ancora più forte e spero di segnare ancora tantissimi gol che aiutino la squadra”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport