Cristiano Ronaldo
“Questa mattina il Manchester United ha iniziato le prime adeguate procedure a risposta della recente intervista di Cristiano Ronaldo. Non faremo nessun altro commento fino a che questo processo non raggiungerà la sua conclusione“. Poche frasi, nette, dirette e senza giri di parole: con questo comunicato il Manchester United ha risposto al caso Cristiano Ronaldo.
Il ritorno del fuoriclasse portoghese a Manchester non è stato dei migliori e dopo una stagione sottotono, ora le polemiche. In una recente intervista, infatti, CR7 ha attaccato il club inglese su tutti i fronti. Parole pesantissime quelle dell’ex Juve, che hanno coinvolto tutti, dall’allenatore Ten Hag fino a leggende del club come Wayne Rooney, passando per compagni di squadra e altri colleghi. Come era logico immaginarsi, ora i Red Devils risponderanno a tono. Una molta? L’esclusione dalla rosa? Non si sa ancora quale potrebbe essere la pena scelta dallo United, ma probabilmente la frattura è insanabile o quasi.
Ora Cristiano dovrà capire cosa fare del suo futuro. A 37 anni non sarà più facile come un tempo trovare una squadra disposta a spendere milioni per il suo ingaggio. Le qualità ci sono ancora tutte, ma CR7 non è più sicuramente quello di una volta. Tra i possibili club interessati a lui troviamo Chelsea e Bayern Monaco, ma queste sono soltanto voci di corridoio non confermate. Insomma, la telenovela Cristiano Ronaldo sembra appena iniziata.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…