Cristiano Ronaldo
[fncvideo id=670034 autoplay=true]
La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa in vista dell’inizio della prossima stagione, con il tecnico Massimiliano Allegri che sta ancora lavorando a ranghi ridotti in attesa del rientro dei nazionali dalle vacanze, che dopo essere stati impegnati negli Europei e in Copa America, si stanno godendo le meritate giornate di riposo. Dopo Merih Demiral, rientrato nella giornata di lunedì alla Continassa e già con il gruppo a pieno regime, oggi dovrebbe rientrare il portiere Wojciech Szczesny, che si unirà al gruppo già a partire dal pomeriggio. Nell’amichevole in programma sabato contro il Cesena difficilmente il polacco scenderà in campo, lasciando i pali per la prima uscita stagionale a Mattia Perin, deciso a rimanere a Torino nel ruolo di vice proprio al polacco.
Dopo il portiere, il prossimo a rientrare alla Continassa lunedì sarà Cristiano Ronaldo, che scioglierà i dubbi sul suo futuro: lunedì Ronaldo sosterrà le visite mediche al J Medical, e svolgerà il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri, suo primo allenatore al primo anno alla Juventus. Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l’ingaggio nelle due prossime stagioni.
Ronaldo potrebbe quindi fare la sua prima uscita nell’amichevole di sabato 31 a Monza, contro i padroni di casa per il Trofeo Berlusconi. Il portoghese sembra carico e pronto al suo quarto anno in bianconero, che ancora una volta segnerà l’inizio della rincorsa alla Champions League, che a Torino manca da ormai troppo tempo, e che il portoghese vuole riportare sotto la Mole per confermare la sua nomea di uomo Champions. Starà ad Allegri gestirlo e farlo rendere al meglio, per trovare il massimo apporto da parte del giocatore portoghese.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…