JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ronaldo atteso lunedì alla Continassa

Cristiano Ronaldo

Il portoghese si unirà ai compagni

redazionejuvenews

La Juventus continua ad allenarsi alla Continassa in vista dell'inizio della prossima stagione, con il tecnico Massimiliano Allegri che sta ancora lavorando a ranghi ridotti in attesa del rientro dei nazionali dalle vacanze, che dopo essere stati impegnati negli Europei e in Copa America, si stanno godendo le meritate giornate di riposo. Dopo Merih Demiral, rientrato nella giornata di lunedì alla Continassa e già con il gruppo a pieno regime, oggi dovrebbe rientrare il portiere Wojciech Szczesny, che si unirà al gruppo già a partire dal pomeriggio. Nell'amichevole in programma sabato contro il Cesena difficilmente il polacco scenderà in campo, lasciando i pali per la prima uscita stagionale a Mattia Perin, deciso a rimanere a Torino nel ruolo di vice proprio al polacco.

Dopo il portiere, il prossimo a rientrare alla Continassa lunedì sarà Cristiano Ronaldo, che scioglierà i dubbi sul suo futuro: lunedì Ronaldo sosterrà le visite mediche al J Medical, e svolgerà il primo allenamento agli ordini di Massimiliano Allegri, suo primo allenatore al primo anno alla Juventus. Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l'ingaggio nelle due prossime stagioni.

Ronaldo potrebbe quindi fare la sua prima uscita nell’amichevole di sabato 31 a Monza, contro i padroni di casa per il Trofeo Berlusconi. Il portoghese sembra carico e pronto al suo quarto anno in bianconero, che ancora una volta segnerà l'inizio della rincorsa alla Champions League, che a Torino manca da ormai troppo tempo, e che il portoghese vuole riportare sotto la Mole per confermare la sua nomea di uomo Champions. Starà ad Allegri gestirlo e farlo rendere al meglio, per trovare il massimo apporto da parte del giocatore portoghese.