JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Del Piero in Croazia con Modric: il video diventa virale

Del Piero in Croazia con Modric: il video diventa virale

L'ex Capitano della Juve ha postato un video con Modric

redazionejuvenews

Dopo aver vissuto un mese di emozioni indescrivibili, i tifosi italiani e tutti gli appasionati di calcio sperano di viverne altrettante in questa sessione di mercato, magari con qualche colpo sognato ed inseguito per mesi. In casa Juve uno di quelli che sembra essere in dirittura di arrivo e che indubbiamente farà esplodere di gioia i tifosi juventini è quello che porta al centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. Il neo Campione d'Europa infatti sembra ad un passo dal vestire il bianconero e la sensazione è che nelle prossime ore venga annunciato ufficialmente il buon esito della trattativa.

Ma uno dei nodi da risolvere è quello legato al futuro di Paulo Dybala. L'attaccante bianconero sembra essere vicino al rinnovo, per una cifra che si aggira sui 10 milioni di euro compresi 2 di bonus a stagione. Molto vicina alla richiesta di 15 milioni avanzata dall'argentino inizialmente. La Joya intanto, ha infiammato il cuore dei tifosi bianconeri con uno scatto postato sui social nella giornata di ieri insieme all'icona per eccellenza del mondo Juve, Alessandro Del Piero.

Ed è proprio Pinturicchio il protagonista di un video che sta impazzando sui social ed è diventato virale in pochissime ore. L'ex numero 10 della Vecchia Signora, ha infatti postato un video su Instagram che lo ritrae insieme alla stella croata Luka Modric, intenti a cantare divertiti una canzone a squarciagola. Queste scene faranno sempre bene al mondo del calcio e dello sport in generale. Intanto, parlando del mercato della Juve, attenzione all'ultima pesantissima novità: clamoroso ribaltone CR7, ecco cosa può succedere adesso! <<<