Fabio Mirett
Domani sera alle 20:45 allo stadio Olimpico, la Juventus affronterà la Roma. I bianconeri sono in un buon momento in campionato. Nelle ultime quattro giornate infatti la squadra di Allegri ha collezionato quattro vittorie di fila, contro la Salernitana, la Fiorentina e lo Spezia, prima di battere il Torino nel Derby della Mole nell’ultimo turno. La sfida contro i giallorossi sarà una partita chiave per la rimonta verso la zona Champions, complicata dalla vittoria di ieri della Lazio contro il Napoli.
Intanto la Juventus, sul suo sito ufficiale, a reso nota la lista dei convocati. Torna a disposizione Miretti, mentre sono out De Sciglio e Milik. Il comunicato: “Dopo la vittoria sul Torino e prima della sfida di Europa League contro il Friburgo, la Juventus è attesa dalla sfida in casa della Roma. I bianconeri scendono in campo all’Olimpico contro i giallorossi domenica 5 marzo 2023 alle ore 20:45.
Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per il match.
I CONVOCATI: 1 Szczesny, 3 Bremer, 5 Locatelli, 6 Danilo, 7 Chiesa, 9 Vlahović, 10 Pogba, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea”.
Le probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…