3597ef76c64fd64697717dbb543fcdcd-scaled.jpg
Dopo la bella vittoria ottenuta all’Arechi per 3-0 contro la Salernitana, i bianconeri ieri hanno usufruito di un giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. Oggi la squadra si è ritrovata alla Continassa per la ripresa degli allenamenti in vista del match contro la Fiorentina, in programma domenica alle 18.
Il report della seduta dal sito ufficiale della Juventus: “I bianconeri, rientrati nella notte tra martedì e mercoledì dalla vittoriosa trasferta di Salerno, hanno usufruito di una giornata di riposo prima di tornare questa mattina a lavorare sul campo. Nel mirino c’è la sfida di campionato contro la Fiorentina in programma domenica all’Allianz Stadium con fischio d’inizio alle ore 18:00. Tornando alla sessione odierna, è stata caratterizzata dalla presenza dei tifosi sulle tribune del Training Center. La squadra ha lavorato focalizzandosi su esercitazioni tecniche di combinazioni di gioco per le conclusioni su cross, prima di dedicarsi alle partitelle. Per domani l’appuntamento è nuovamente fissato per il mattino”.
Dopo la vittoria contro la Salernitana, la squadra bianconera vuole trovare continuità per risalire classifica, nonostante i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Corte d’Appello. Allegri potrà contare su un ritrovato Vlahovic. Dopo la doppietta di martedì, il serbo è pronto a trascinare la Juve. Intanto il club piemontese sta lavorando ad una formazione da paura per il 2024: eccola<<<
Dati e statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri si sono imposti sulla squadra giallorossa con il…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Gian Piero Gasperini dopo la partita persa dalla…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa dopo la gara vinta contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…