Dalle ultime trattative per Koopmeiners fino ai nomi nuovi di Nico Gonzalez e Nusa: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 1 agosto 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.

Immagine non disponibile

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con un'intervista esclusiva a Leao: "Leao. Divento papà e cambio". A lato: "Dovbyk, Roma in gol" e "Nico, la Juve c'è". In taglio alto: "Jacobs, rivinco io".

Corriere dello Sport

"Juve, Koop si avvicina", questo il titolo del Corriere dello Sport. In taglio alto: "Argento vivo". A lato: "Viola: Berardi e Retegui", "Abraham tenta il Milan" e "Lazio: Laurientè in salita". In basso: "Osi, il PSG offeso con il Napoli" e "Roma pazza di Dovbyk".

Tuttosport

Tuttosport titola: "Un Golden Boy per la Juve". Il riferimento è a Nuas, attaccante di 19 anni del Bruges. In alto: "Sono qui per l'oro". A lato: "Segnali di Toro ma quando i rinforzi?" e "Mbappe compra il Caen da Oaktree. E Zhang vuole la Portimonense".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti