Rassegna stampa – Juve, testa al Lecce: difesa da sistemare

Dalla vittoria dell'Inter fino al match in programma tra Juve e Lecce: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri

Oggi è lunedì 25 settembre 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Dopo la sconfitta contro il Sassuolo la Juve si prepara a sfidare il Lecce, match in programma martedì alle 20:45. Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dell’Inter sull’Empoli: Tutto dice Inter. Magia Dimarco: 5 su 5 e Inzaghi fugge”. A lato spazio però anche alla Juve: “Chi sono i secondi? Prove di rimonta, Pioli fa turnover, Allegri rifà il muro”.

Corriere dello Sport

“E se ne va”, questo il titolo della prima pagina del Corriere dello Sport. Il riferimento è ovviamente all’Inter che resta prima in testa al campionato. E poi ancora: “Napoli frenato. Alta tensione Osi-Garcia”.

Tuttosport

L’edizione odierna di Tuttosport apre con la situazione in casa Juve: “Troppo brutti per essere veri”. E ancora: “Juve, unità di crisi: Giuntoli in soccorso di Allegri”. Il dt si è messo a parlare con giocatori e staff per cercare insieme a Max di superare il momento no. Szczesny sembra convinto di poter superare l’errore, mentre Yildiz si candida per un posto in prima squadra.