L’Inter vince ancora, Inzaghi: “La squadra gioca meglio”

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha detto la sua dopo l'ennesima vittoria in campionato, parlando anche della squadra.
Inter

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha detto la sua a DAZN dopo la vittoria con l’Empoli, che proietta i nerazzurri in cima al campionato, con la Juve distante. Ecco le sue parole: “Penso che non riguardi solo l’Inter, ma tutte le squadre. È normale che, giocando così tanto, non sia semplice rimanere lucidi: non ho nulla da rimproverare alla squadra.

Siamo venuti su un campo non semplice, nonostante le difficoltà attuali dell’Empoli, e abbiamo approcciato bene la gara: dovevamo essere ancora più cattivi nel cercare il gol, che avrebbe sbloccato la partita e ci avrebbe creato meno tensioni.

Poi nel secondo tempo abbiamo riattaccato nel migliore dei modi: il gol di Dimarco ci ha agevolati, poi dovevano essere più bravi nel fare il secondo. Davide negli ultimi giorni dopo la nazionale ha avuto un piccolo rallentamento dovuto a un affaticamento che ha smaltito: oggi ha fatto una bella gara, mi è piaciuto per la concentrazione. Poi ho inserito Barella che ci ha dato una mano”.