Rassegna Juve – Al via le semifinali mondiali, preoccupa Vlahovic

Dalla semifinale tra Argentina e Croazia fino alle condizioni di Dusan Vlahovic: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 13 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve ha ripreso gli allenamenti in vista del ritorno in Serie A, ma oggi tutti gli occhi saranno puntati verso il mondiale: spazio alle semifinali.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Argentina-Croazia

In molti si sarebbero aspettati di vedere in semifinale il Brasile, ma questa sera scenderanno in campo Argentina e Croazia.

La squadra di Messi contro quella di Modric, la classe e la qualità dell’attacco albiceleste contro il centrocampo stellare croato: chi vincerà?

In casa Juve tutti seguiranno con attenzione Di Maria, ancora alle prese con un problema fisico. Il ct Scaloni in conferenza stampa ha detto: “Vedremo, ma è disponibile e può giocare”.

Domani la Francia

Mercoledì 14 dicembre alle 20:00 andrà invece in scena l’altra semifinale che vedrà scontrarsi la super favorita Francia contro la sorpresa Marocco.

I pronostici pendono dalla parte dei Blues ma la squadra di Regragui ha dimostrato a tutti da saper essere un avversario ostico: un solo gol subito in questo Mondiale fin qui.

Il centrocampista della Juve Rabiot è pronto a essere di nuovo titolare nella formazione di Deschamps, ormai insostituibile tra le fila della nazionale francese.

Vlahovic ci sei?

Se Paredes, Di Maria e Rabiot sono ancora impegnati in Qatar, Vlahovic dopo l’eliminazione della sua Serbia ai gironi è già tornato a Torino.

Il bomber classe 2000 vuole tornare al più presto a allenarsi, pronto a lasciarsi alle spalle la pubalgia che lo tormenta da ormai diversi mesi.

La sua forma fisica preoccupa lo staff medico che dovrà valutare con attenzione le sue condizioni: c’è ancora tempo prima del ritorno in campo.Ma parlando di mercato, la Juve sta progettando qualcosa di grosso: triplo sacrificio per un colpo da sogno<<<