Rassegna Juve – L’Inter c’è, ora tocca alle altre: Sporting atteso a Torino

Dalla vittoria dell'Inter contro il Benfica alla sfida della Juve contro lo Sporting: tutte le notizie di giornata sui bianconeri

Rassegna Juve

Oggi è mercoledì 12 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare lo Sporting CP: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

L’Inter batte il Benfica

Dopo il pareggio in Coppa Italia contro la Juve e quello in campionato contro la Salernitana, l’Inter ha battuto 2-0 il Benfica.

Un risultato importante per gli uomini di Inzaghi, che ora possono guardare con ottimismo al match di ritorno a San Siro.

Questa sera scenderanno in campo Milan e Napoli, mentre domani spazio a Juve-Sporting, Roma-Feyenoord e Fiorentina-Lech Poznan.

Testa allo Sporting

Vigilia di Europa League per la Juve, che giovedì alle 21:00 affronterà lo Sporting nell’andata dei quarti di finale.

Massimiliano Allegri è in allerta per le condizioni di Vlahovic, non al meglio dopo una botta presa contro la Lazio: filtra ottimismo ma in caso di forfait si scalda Milik.

Oggi alle 14:45 Allegri in conferenza stampa potrebbe chiarire gli ultimi dubbi. Staremo a vedere.

Ricorso

Dopo la scelta del Giudice Sportivo di chiudere la curva della Juve a seguito dei cori razzisti contro Lukaku, il club bianconero ha deciso di fare ricorso.

La Vecchia Signora non trova corretto il provvedimento visto che la società ha immediatamente aiutato le forze dell’ordine individuando i colpevoli e essendosi sempre apertamente schierata contro ogni forma di razzismo.

Come preannunciato da Calvo, quindi, la Juve ha fatto ricorso, puntando a far leva anche sul recente caso simile accaduto alla curva della Lazio.