Rassegna Juve – Resa dei conti con l’Inter: chi vuol essere finalista?

Dal match di Coppa Italia contro l'Inter fino alle condizioni di Vlahovic: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 26 aprile 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare l’Inter in Coppa Italia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<< 

Dentro o fuori

Dopo l’1-1 nella partita di andata, la Juve dovrà andare a San Siro per vincere. Non sarà una partita facile per gli uomini di Allegri, con l’Inter che si è dimostrata particolarmente abile nelle partite secche, da dentro o fuori.

I bianconeri dovranno scendere in campo con la giusta mentalità, cercando in tutti i modi di evitare cali di concentrazione.

Con lo scudetto ormai nelle mani del Napoli e un’Europa League difficile da conquistare, la Coppa Italia potrebbe essere l’unico trofeo veramente alla portata della Vecchia Signora.

Infortunati

In vista della partita contro l’Inter Massimiliano Allegri rischia di dover fare a meno di Dusan Vlahovic.

In conferenza stampa l’allenatore bianconero ha infatti detto che l’attaccante serbo ha subito una distorsione alla caviglia e potrebbe quindi non essere titolare.

Chi al suo posto? Milik non è ancora al meglio, quindi occhio al possibile tandem leggero composto da Di Maria e Chiesa.

Secondo posto

Nel frattempo la Juve ha riavuto indietro i 15 punti tolti in precedenza ed è quindi di nuovo in testa al campionato.

Ora Allegri dovrà cercare di mantenere alta la concentrazione per poter continuare a conquistare punti: il rischio di nuove penalizzazioni è reale e i bianconeri vogliono rimanere in zona Champions.

Per questo in conferenza stampa il tecnico della Juve ha fissato l’obiettivo: “Vogliamo arrivare al secondo posto”.