Juventus
Oggi è lunedì 18 aprile 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo il deludente pareggio contro il Bologna la Juve si prepara ad affrontare la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia: riuscirà a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<
Ieri i bianconeri sono subito tornati in campo ad allenarsi, pronti a sfidare la Fiorentina nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Passare il turno sarà fondamentale: questo è l’unico trofeo ancora a disposizione dei bianconeri.
Dopo l’1 a 0 nel match di andata, per gli uomini di Massimiliano Allegri l’impresa sempre più che possibile. In Coppa Italia, infatti, è ancora valida la regola dei gol in trasferta e di conseguenza i bianconeri avranno più risultati a disposizione per sperare nella vittoria.
Sarà però importante non abbassare la guardia: i ragazzi di Italiano sono in forma super e faranno di tutto per mettere i bastoni tra le ruote.
Nel frattempo la dirigenza è al lavoro per regalare al tecnico bianconera la miglior rosa possibile in vista della prossima stagione.
La Juve è alla ricerca di un attaccante esterno che possa sostituire Dybala, di un centrocampista di qualità e di rinforzo sulla fascia sinistra che possa essere un’alternativa di livello ad Alex Sandro.
Il mercato è ancora lontano ma si prospetta già un’estate bollente.
Giornata di festa in casa Juve, che oltre alla Pasquetta oggi festeggia anche il compleanno di Szczesny. Il portiere polacco compie oggi 32 anni!
Dopo un inizio di stagione fatto di alti e bassi, il portiere polacco è tornato sui suoi livelli. Un dato in particolare: ben tre rigori parati consecutivi, su un totale di cinque.
In vista della prossima stagione le gerarchie saranno chiare: Szczesny titolare con Perin, fresco di rinnovo, come suo vice. La porta bianconera è in buone mai.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport