Oggi è giovedì 6 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Il calciomercato è iniziato da poco ma la Juve è già al centro di numerose trattative: andiamo alla scoperta delle principali novità sui bianconeri.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna scrive: “Juve, la sentenza UEFA in 10 giorni o rischia lo stop nel 2024/25″. I bianconeri dopo le penalizzazioni ricevute in Serie A sono ancora in attesa di scoprire quale sarà la decisione del massimo organo europeo. La Vecchia Signora rischia multe, penalità o addirittura l’esclusione dalle coppe, ma per il momento Ceferin non ha ancora sentenziato. Se la risposta definitiva dovesse arrivare tra più di 10 giorni c’è il rischio che la penalità sia per la stagione 2024/25.
Il Corriere dello Sport parla invece del calciomercato bianconero: “Intrigo Vlahovic e Chiesa a Londra”. E ancora: “La Juve decide il futuro di Dusan: dentro o fuori. Missione in Inghilterra per l’entourage dell’ala”. I due attaccanti potrebbero essere tra i grandi sacrificabili di questa estate.
“Sergej aspetta solo la Juve”, questa l’apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano continua: “L’asso della Lazio ha chiesto di non essere disturbato a meno di una chiamata bianconera. McKennie verso Dortmund. Zakaria-West Ham: presto sì?. Intanto anche Spalletti va in pressing su Allegri: «Nel calcio servono idee e modernità»”.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…