Aaron Ramsey
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Tra Aaron Ramsey e la Juventus, si sa, l’amore non è mai sbocciato e forse ormai non sboccerà più. Da tempo il giocatore è in uscita e cerca una sistemazione altrove in Serie A oppure all’estero.
Il direttore sportivo della Juve, Federico Cherubini, sta da tempo cercando una sistemazione per il centrocampista belga e diversi club si sono fatti avanti.
Il Newcastle è quello che ha effettuato più sondaggi per il bianconero, ma sembrerebbe che alla fine abbia deciso di non affondare il colpo finale per lui.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’ultimo club che si sarebbe fatto avanti per Ramsey sarebbe l’Everton. La stagione delle “toffees” non sta andando per il verso giusto e servirebbe rinforzi soprattutto nel reparto della mediana. “Voglio giocare di più. Non mi interessa quello che scrivono o dicono di me. Io so quanto sia importante giocare, con il Galles e con la Juventus. Voglio soltanto farlo il più possibile. Mi sento ancora nelle condizioni di poter offrire grandi prestazioni e spero di riuscirci ancora per tanto tempo.
Questo è il mio unico pensiero quando scendo in campo“. Questo era l’appello che Aaron Ramsey fece alla Juve qualche settimana fa, ma ancora non si è avverato. Nello scorso match di Serie A contro il Genoa, infatti, il gallese non è stato convocato da mister Max Allegri per l’ennesimo infortunio del giocatore.
Il gallese infatti manca dal 20 ottobre, quando ha giocato i minuti finali della partita contro lo Zenit in Champions League. Una cosa però è certa: il tempo di Ramsey in quel di Torino è finito da tempo e ormai non c’è niente che possa raddrizzare la situazione e questi anni decisamente negativi con la maglia bianconera. Nelle prossime settimane ci saranno sviluppi
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…