rabiot francia
Da compagni di squadra e amici a nemici: anche se solo per un giorno nel mondo del calcio succede spesso. Dopo aver superato i rispettivi gironi, oggi la Francia di Rabiot affronterà infatti la Polonia di Szczesny e Milik. Una lotta tra fratelli tutta in casa Juve che vedrà per forza di cose qualcuno sconfitto.
Da una parte avremo i due polacchi, Szczesny e Milik. Il portiere della Juve fin qui è stato decisivo, il miglior giocatore del torneo nel suo ruolo. Non solo parate importanti ma soprattutto due rigori parati in sole tre partite: un vero e proprio incubo per gli attacchi avversari. Oggi affronterà Mbappe, uno dei più forti al mondo. Sarà una sfida senza esclusione di colpi. Milik invece fin qui ha trovato meno spazio, chiuso nelle gerarchie da Lewandowski: oggi lascerà il segno?
Dall’altra parte c’è invece Rabiot che continua la sua incredibile crescita. Dopo le grandi prestazioni con la maglia della Vecchia Signora, infatti, il centrocampista bianconero sta trascinando anche la Francia. Fin qui per lui un gol e un assist. Questa estate era a un passo dall’addio, ora la Juve vorrebbe rinnovargli il contratto, impresa tutt’altro che semplice. Chi vincerà oggi? Staremo a vedere.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport