JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milik: “Szczesny non mi sorprende. Fermare Mbappé? Con lo scooter…”

Il colpo di testa di Milik in acrobazia
L'attaccante della Juventus è intervenuto in conferenza stampa per presentare l'ottavo di finale di domani tra la sua Polonia e la Francia

redazionejuvenews

Nonostante la sconfitta nella terza partita del girone contro l'Argentina, la Polonia è riuscita a passare il turno come seconda. La nazionale di Michniewicz negli ottavi di finale del Mondialeaffronteranno una delle grandi favorite: la Francia campione in carica. Tra i protagonisti della squadra c'è anche il bianconero Arkadiusz Milik, che ha parlato nella conferenza stampa della vigilia.

Obiettivo raggiunto: "Il nostro obiettivo era superare il girone, ma vogliamo continuare a giocare".

Il grande pericolo per la Polonia sarà Mbappé: "Dovremo essere veloci, avere uno scooter per raggiungerlo. È molto difficile difendersi individualmente contro uno come lui, è uno dei migliori al mondo, dovremo reagire come squadra e trovare soluzioni collettive".

Szczesny finora è stato il migliore dei suoi, con due rigori parati: "Non sono sorpreso dal suo rendimento".

Milik poi ha parlato della sua esperienza in Francia: "Se la mia esperienza in Ligue 1 può aiutare per affrontare la Francia? È difficile da dire perché la maggior parte dei giocatori francesi gioca fuori dalla Ligue 1. Ho bei ricordi di quando giocavo con il Marsiglia. Ho imparato molto lì, ma adesso gioco per un altro grande club, la Juventus, e spero di rimanerci. Ora abbiamo una sfida con i campioni del mondo, è un sogno che si avvera".