JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve Next Gen-San Giuliano City, le curiosità verso il match

Juve Next Gen-San Giuliano City, le curiosità verso il match - immagine 1
Alle 12:30 allo stadio Moccagatta di Alessandria ci sarà la sfida tra i bianconeri e la squadra lombarda. Ecco cosa c'è da sapere sulla gara

redazionejuvenews

A quattro giorni dalla sconfitta di Salò, che ha fermato la striscia di otto risultati utili consecutivi, la Next Gen torna in campo. Alle 12:30 al Moccagatta la squadra di mister Brambillaaffronterà il San Giuliano City per la 17ª giornata del campionato di Serie C (Gruppo A). I bianconeri saranno orfani di due elementi importanti come Da Graca e Pecorino (lesione di basso grado del muscolo ileopsoas della coscia sinistra), ma c'è anche una novità. Per la prima volta è stato convocato il classe 2004 Tommaso Mancini, finora in forza all'Under 19 di Montero. Rientrano Zuelli dall’infortunio e Barbieri dalla squalifica.

Le due squadre si sono affrontate circa venti giorni fa negli ottavi di Coppa Italia di Serie C, con i bianconeri che hanno vinto per 0-1 grazie al gol di Cudrig. Andiamo a vedere le curiosità prima del match, pubblicate dal sito ufficiale della Juventus: "Tre statistiche da conoscere in vista del match delle 12.30 al Moccagatta.

PRIMA VOLTA Quello di domenica sarò il primo incrocio ufficiale in Piemonte fra le due squadre.

IN GOL DA... Bianconeri in gol da 9 gare ufficiali, per 15 marcature totali. Ultimo stop nel k.o. a Lecco, 0-1 il 19 ottobre scorso.

ATTENZIONE ALL'INIZIO DELLA RIPRESA Il San Giuliano è formazione regina dei gol segnati nei primi 15’ della ripresa: 6 marcature dei lombardi tra 46’ e 60’ di gioco (come il Vicenza, primato del girone A in questa fase di gara)".