Sergio Porrini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “Una sconfitta inspiegabile, specialmente dopo le 8 partite consecutive senza subire gol, dove erano arrivati anche altrettanti successi. Avevi l’occasione, vincendo, di avvicinarti a un Napoli che era solamente a 7 punti. Inspiegabile perchè arriva in un modo inaspettato. Si poteva perdere visto il valore dell’avversario, ma con 5 gol al passivo diventa tutto più pesante nel risultato, nel gioco… Logico che dopo questa partita la Juve ne esce ridimensionata, ma è altrettanto vero che in Italia, e forse in Europa, gli azzurri esprimono il gioco migliore di tutti.
Al Maradona aabbiamo visto una Juve remissiva. Poi dopo non è facile arrivare a esprimere il tipo di calcio che fa il Napoli, che sicuramente è frutto di un lavoro che arriva da lontano. Si arriva dalla stagione precedente con Spalletti, da un ritiro precampionato dove logicamente hai preparato tutti per quel tipo di gioco.
La Juve di Allegri la conosciamo, ha sempre ottenuto risultati senza rubare l’occhio dal punto di vista del gioco e anche quando ha fatto quelle 8 vittorie tutti dicevamo “ok i punti, ma adesso sarebbe bene arrivare attraverso il gioco a queste vittorie”. Solo che non ha la bacchetta magica e ad oggi la Juve è questa, nonostante ci siano gli uomini. Bisogna aspettare”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport