lukaku inter
Fabrizio Ponciroli ha detto la sua a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Io ho sentito solo un grande boato e non ho avuto modo di sentire cori razzisti, c’è stata una reazione forte dello Stadium all’esultanza di Lukaku. Certo è che tutto quello che è successo dopo ha lasciato tanto amaro in bocca. Già la partita non era stato uno spettacolo, è stata una partita difficile. Quando ha segnato Cuadrado ero convinto del successo della Juve, poi l’errore grave di Bremer ha portato al pareggio di Lukaku e a tutto quanto è scaturito dopo. Ho visto due squadre che però non stanno bene, c’è molto nervosismo nell’Inter e nella Juventus c’è qualche giocatore che secondo me sta accusando quanto successo fuori dal campo.
Penso che il calcio sia a un bivio, a livello di istituzioni e di tifosi. O si fa un passo avanti o il giochino si rompe, altrimenti non se ne esce più. A me piacerebbe intervistare il tifoso daspato e chiedergli semplicemente perché. Se la Juventus dovesse perdere i 40 mila dello Stadium avrebbe comunque milioni e milioni di tifosi, anche con lo stadio vuoto avrà merchandising e pay tv per andare avanti.
Lo stadio non è più fondamentale per le società. In questo momento c’è bisogno dell’aiuto della tecnologia, ci sono squadre e società che hanno la forza tecnologica per individuare i responsabili. I social ci stanno rovinando, ma in questo potrebbero aiutare ed è arrivato il momento di trovare le soluzioni per evitare che si possano ripetere episodi del genere”.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…