JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i record più vicini: Locatelli a un passo dalle 200 presenze

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, potrebbe raggiungere le 200 presenze in A nella prossima gara con la Lazio.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato i record più vicini che potrebbero essere raggiunti nella ventinovesima giornata. Protagonista Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, che potrebbe tagliare il traguardo delle 200 presenze nella massima competizione italiana giocando la gara contro la Lazio, posticipo della giornata pre-Pasquale.

Ecco la nota: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: Il prossimo sarà il gol numero 2500 dell'Atalanta in Serie A. Luis Muriel (attualmente a quota 99 reti) è vicino a segnare 100 gol in Serie A TIM. Se l'Inter vincerà contro la Salernitana Simone Inzaghi raggiungerà le 150 vittorie da allenatore in Serie A TIM.

Manuel Locatelli (199) è vicino alle 200 presenze in Serie A TIM. Vincendo contro la Juventus, la Lazio totalizzerebbe 3400 punti nella sua storia in Serie A. Scendendo in campo contro il Torino, Ibañez raggiungerebbe le 100 presenze in Serie A TIM con la Roma. Ricardo Rodríguez (149) è vicino alle 150 presenze in Serie A TIM. Il prossimo sarà il gol numero 2200 dell'Udinese in Serie A".