JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Domani sarà uno scontro diretto, Lazio difficile da attaccare”

Allegri: “Domani sarà uno scontro diretto, Lazio difficile da attaccare” - immagine 1
Il tecnico bianconero parla dalla sala stampa dell'Allianz Stadium per presentare la partita in programma domani sera

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo domani sera contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, nella partita valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri presenta la partita in conferenza dalla sala stampa dell'Allianz Stadium.

"Voglio fare un grosso in bocca al lupo al Presidente Silvio Berlusconi, sperando di rivederlo il prima possibile".

LAZIO - "Stanno facendo un ottimo campionato, hanno 54 punti rispetto ai nostri 59, è uno scontro diretto. Sarri è tornato agli inizi, quando si contraddistingueva per le sue grandi difese. Hanno fatto clean sheet nelle ultime sei, per noi sarà complicata".

FORMAZIONE - "La formazione la deciderò dopo l'allenamento, devo vedere Pogba e Bonucci, chi ha recuperato da martedì. Iling e Barrenechea non ci saranno perchè hanno giocato ieri con la Next Gen, in una partita che gli è servita molto dal punto di vista mentale. Vedendo delle statistiche di Real e Barcellona, soprattutto del Real, ho visto che molti giocatori hanno partite nelle seconde squadre, in Italia siamo molto indietro".

INTER - "Quello che è successo è una cosa brutta, che non deve essere vista. Noi dobbiamo essere sempre da buon esempio, ma capisco che a volte si creano certe situazioni. La cosa più importante è che sono stati presi quelli che hanno fatto gli insulti, la società si è attivata subito ed è sempre contro i gesti razzisti. Ora bisogna pensare al campionato, poi penseremo al ritorno".

CHIESA - "Sta meglio, domani dovrò decidere se farlo partire dall'inizio o portarlo in panchina, anche perchè giovedì abbiamo un'altra partita".

IMMOBILE - "È uno che attacca la profondità, ha caratteristiche diverse dagli altri".

ALEX SANDRO - "Sta meglio e può essere della partita".

GATTI - "È migliorato, deve aumentare la velocità del passaggio come tutti, ma ha grossi margini e cerchiamo di lavorare ogni giorno per migliorare".

SARRI - "Sta facendo un grande lavoro, ma la cosa che fa bene questa stagione è che la squadra è molto più solida rispetto al passato".

LAZIO - "Non vorrei venisse fuori uno 0-0. La Lazio è difficile attaccarla, sarà una partita equilibrata e importante anche perché mancano solo dieci partite alla fine".

GIUDICE SPORTIVO - "Non commento queste decisioni, ci sono origani che decidono in base a quello che viene riportato. Dobbiamo pensare solo a giocare senza farci distrarre da queste cose. Dobbiamo essere bravi a mantenere la calma, senza ingigantire le cose".

PLUSVALENZE - "Sono vicende politiche a cui sta pensando la società nelle stanze di competenza".

ESONERI - "In quel momento era giusto dividersi, anche perchè magari poi non ci saremo ritrovati. Lasciare andare le cose a volte serve".