Paul Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione del Golden Boy. Ecco le sue parole: “È vero che era un sogno per me vincere qualcosa e di essere un Golden Boy. Penso sia un sogno per ogni giovane e poi è una strada lunga perché voglio continuare a vincere. È sempre un piacere stare qua e voglio vincere ancora di più, questo era il mio obiettivo. Sto meglio, diciamo meglio”.
Su Rafaela Pimenta: “È la mia seconda mamma e mi ha dato tanto nella mia carriera e mi ha fatto diventare un uomo con delle responsabilità. Mi ha fatto capire tante cose nel calcio e nella vita. Quindi è una persona molto molto importante per me e la mia famiglia. È famiglia per me”.
Su Raiola: “Mi ricordo che quando ero giovane ed ero a Manchester e Ferguson voleva farmi firmare il rinnovo. Poi quando è arrivato Mino si è messo a guardare il contratto e ha detto: “Questo contratto non lo farei firmare neanche al mio cane. Paul, alzati e andiamo via”. Rimanendo in tema mercato, ultim’ora: all’80% è della Juve. Borsino aggiornato<<<
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…