JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Miretti: “Ringrazio la Juventus, sto cercando il gol. Sul Nantes…”

Fabio Miretti
Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, ha analizzato la stagione dei bianconeri, parlando anche del problema in zona gol.

redazionejuvenews

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni in occasione della premiazione del Golden By. Ecco le sue parole: "È un piccolo traguardo che mi sprona a migliorare ancora di più. Sono molto emozionato e ringrazio tutti per questo premio. Soprattutto ringrazio la società Juventus che mi sta permettendo crescere giorno dopo giorno. Però anche tutto quello che c'è dietro a partire dal settore giovanile che mi ha permesso di arrivare fin qua".

Sul modello da seguire: "Guardo soprattutto la Premier League. Il mio punto di riferimento è De Bruyne che è un giocatore straordinario. Provo a rubargli quanto più possibile guardandolo in TV. Sui gol? Si certo perché sa inizio stagione ho avuto parecchie opportunità davanti alla porta ma non ho ancora segnato. È un mio obiettivo ed è un punto su cui cerco di migliorare".

Sulla stagione della Juventus: "Obiettivi della Juventus? Noi cerchiamo di farci trovare pronti in tutte le opportunità che ci vengono date. Cerchiamo di ripagare la fiducia sul campo. Nantes? Durante le giovanili sono stato lì e ho vinto un trofeo, speriamo vada bene anche questa volta".