Didier Deschamps
Il lungo corteggiamento, le firme e la gioia del ritorno a Torino, poi l’infortunio al menisco laterale nel corso della preparazione estiva e i lunghissimi tempi di recupero, aggravati da una scelta discutibile sulla terapia da seguire. Insomma, la seconda esperienza di Pogba alla Juve è iniziata nel peggiore dei modi. Fin qui il francese ha collezionato zero minuti con la maglia bianconera in competizioni ufficiali. Una situazione grave, che rischia anche di escluderlo dai prossimi Mondiali in Qatar.
Intervistato sull’argomento ai microfoni di 90′ Minuto, in onda sulla Rai, il ct francese Deschamps ha detto: “Il programma va benissimo, però a oggi è difficile dare una data precisa di ripresa. Dovrò decidere, ma per il momento non posso dire che non sarà pronto per i Mondiali. La condizione numero uno per la sua convocazione è che sia guarito, poi il fatto che sarà passato tanto tempo senza giocare potrà essere un problema… Spero possa giocare con la Juventus il massimo del tempo possibile prima dei Mondiali”.
Poi sui problemi familiari legati al fratello ha aggiunto: “Sono cose gravi, grossi problemi per lui ma ci ho parlato spesso e mi sembra abbastanza sereno. Non sono cose piacevoli, ma capitano… Paul ha una forza caratteriale che gli permette di gestire queste cose, per quanto gravi siano. Non auguro che succeda a nessuno”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport