Andrea Pirlo
TORINO – L’allenatore della Juve Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport, al termine del match di Coppa Italia contro l’Inter.
SULLA GARA CONTRO L’INTER – “Speravo in questo inizio. Era nei miei piani da debuttante, bisogna lavorare tutti i giorni per arrivare a questo punto. Da giocatore era piu facile perche pensavi a giocare e quando finiva la partita era finita li. Da allenatore devi pensare anche dopo e devi pensare per 30 teste. Abbiamo altri obiettivi da raggiungere e adesso ci riposiamo per la sfida di sabato”.
SULLA DIFESA – “In queste due partite hanno giocato tutti e 4 i centrali e hanno giocato benissimo. Sono tutti molto forti e i miglioramenti si vedono, non solo il rientro di Giorgio che sicuramente ci ha dato una grossa mano, ma anche Demiral sta facendo benissimo e de Ligt dopo il Covid ha ritrovato la forma giusta. Demiral e De Ligt hanno caratteristiche diverse, sono molto piu aggressivi, hanno grandi doti di giocare nell uno contro uno e hanno dimostrato in entrambe le partite di essere all’altezza”.
SUL CONFRONTO CON ALLEGRI – “Fa molto piacere. Se devo vincere quello che ha vinto lui chiamatemi anche Allegriano. L’Inter non ha mai tirato in porta, Handanovic è stato il migliore in campo e quindi siamo soddisfatti di questo”.
SULLA SVOLTA DEL GIOCO – “Da inizio stagione ci difendiamo con il 4-4-2 ma in fase di impostazione siamo diversi. In base a come ci vengono a prendere gli avversari noi decidiamo il modo di uscire ma in fase di impostazione cambiamo ogni volta”.
SULL’ATTACCO – “Spero di averli a breve tutti e tre a disposizione. Non li ho ancora avuti tutti perche oggi Morata non era neanche in panchina. Paulo quest’anno è quasi sempre stato fuori e spero di averlo presto in campo perche innalzerebbe notevolmente le nostre qualità”.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…