Andrea Pirlo guarda in casa Juve per la sua Sampdoria

L'ex allenatore e giocatore della Juventus è a caccia di nuovi innesti per la Sampdoria: si tratta di Barrenechea e Frabotta

La Sampdoria -reduce dalla retrocessione in Serie B dopo un anno tormentato- adesso è concentrata sul mercato per ripartire al meglio. Il club blucerchiato sta cercando di venire incontro alle richieste del nuovo allenatore Andrea Pirlo. L’ex Juve avrebbe buttato adocchiato due giovani dalle parti della Continassa. Nicola Legrottaglie starebbe lavorando per portare a Genova sia Gianluca Frabotta che Enzo Barrenechea.

Secondo quanto emerge da Sampnews24.com questi sarebbero i profili richiesti. I due nomi farebbero al caso della Samp: si tratta di un centrocampista e un terzino. La Sampdoria cercherà di fare leva sui buoni rapporti con la società bianconera per accontentare Pirlo.

La società al momento ha superato il problema legato all’indice di liquidità (per Borini e Ricci) ed è pronta ad operare sul mercato estivo sia in entrata che in uscita: l’operazione più avviata -secondo sampgazzetta.it– è con il Cagliari (Augello da una parte, la coppia Pereiro-Barreca dall’altra).